Grande partecipazione delle imprese del settore alimentare ai corsi organizzati a TRANI nel mese di Febbraio dalla CNA BAT, in collaborazione con l’associazione CTA (Commercio- Turismo- Artigianato e servizi ).

Titolari di ristoranti, panifici, bar pasticcerie, salumerie, pescherie, fruttivendoli, pizzerie, oleifici, macellerie, hanno partecipato con grande interesse interagendo con  gli autorevoli docenti, due biologi, soffermando l’attenzione in particolare sulle intolleranze e allergie (glutine – lattosio) e sulla tracciabilità dei prodotti alimentari.

Durante i corsi si è anche discusso di rifiuti, CONAI, sicurezza sul lavoro e incentivi per la video sorveglianza.

“Anche la CNA BAT cambia pelle, dichiara Michele De Marinis, Presidente Provinciale CNA BAT, accanto agli artigiani anche le imprese del commercio  e dei servizi, ampliando la rappresentanza per essere sempre più un serio punto di riferimento delle imprese che producono, che investono e che vogliono diventare protagoniste  dello sviluppo di questo territorio”.