Grande successo di pubblico ed apprezzamenti da parte delle imprese coinvolte per la serie di eventi organizzati da CNA Imola nelle p.zze Gramsci e Matteotti sabato 17 settembre.
La CNA per voce del suo presidente Paolo Cavini ha ringraziato in primo luogo gli sponsor Con.Ami, Assicoop Imola, in.co, In.Tech, Allestimenti e pubblicità, Eden garden, Cooperativa Ceramica senza il cui prezioso aiuto non si sarebbe potuta realizzare una giornata così piena di eventi.
CNA ringrazia sentitamente anche i cittadini che hanno animato e riempito le p.zze Gramsci e Matteotti dal primo pomeriggio sino a sera inoltrata, la vostra presenza e le attestazioni ricevute ci spronano a fare sempre di più.
“Da Iomla ad Imola sfilando” ha animato la p.zza Gramsci sabato pomeriggio, entusiasmo e fitti applausi per la sfilata dei modelli presentati da Punto G Glamour, Bulli e Pupe, Cardinali e Silver Mode, che vogliamo ringraziare per aver creduto nell’iniziativa.
Terminata la sfilata in p.zza Gramsci si è proseguito in p.zza Matteotti per le premiazioni del Gioco “da Iomla ad Imola curiosando” e del Concorso “Vetrinissima 2016”.
I giovani vincitori del gioco “da Iomla ad Imola curiosando”, sono stati: Gabriele Manzoni cha ha vinto un tablet; Greta Erakovic che ha vinto uno smartphone e Viola Brughieri che ha vinto una bicicletta.
Il Presidente Cna Imola, Paolo Cavini, e l’Ass. del Comune di Imola, Pierangelo Raffini, hanno poi premiato le 5 vetrine vincitrici, tra le 50 che hanno partecipato, del Concorso Vetrinissima 2016. Ci complimentiamo con Magnificat v. Manin 16, quinta classificata, L’Arrotino di Turrini Antonio v. A. Costa 33, quarto classificato, La Mimosa di Piazza Edes v. Emilia 227/229/231, terza classificata, Le.Cor.ti e c. snc v.f.lli Cairoli 7/a al secondo posto e Manfredi Edizioni srl v. Galeati 34 che si aggiudica l’edizione 2016 del Concorso ed il trofeo realizzato dalla Cooperativa Ceramica di Imola.