L’iniziativa “Maestrie artigiane: talenti femminili in viaggio” presentata nell’ambito delle Feste Artusiane, ha reso possibile e visibile il frutto di una grande collaborazione tra il sistema CNA, le imprese e le  istituzioni.

“Siamo molto soddisfatte dei risultati raggiunti”, afferma la Presidente Paola Sansoni, “è nato un forte spirito di gruppo tra le imprenditrici che hanno partecipato, ed oltre ad una grande affluenza di clienti, sono state molte le autorità che hanno voluto presenziare alla nostra iniziativa e che ringrazio, On. Marco di Maio, Stefano Bonaccini – Governatore Emilia Romagna, Andrea Corsini – Assessore Regionale Commercio e Turismo, Paolo Zoffoli – Consigliere Regionale, Davide Drei – Presidente Provincia Forlì-Cesena, Mauro Grandini – Sindaco Forlimpopoli, Adriano Bonetti – Assessore Attività Produttive Forlimpopoli

“Un grande ringraziamento” aggiunge Sansoni, “oltre che a tutte le componenti del gruppo reti ed alle partecipanti al progetto, va alla Cna di Forlì-Cesena, per il prezioso supporto, la collaborazione e per l’accoglienza ricevuta. Abbiamo avuto il grande piacere di ospitare alla nostra tavola Paolo Govoni, Enrico Amadei, Gabriele Rotini e Franco Napolitano”.

In allegato le foto