Grande successo per la seconda edizione di "Pizza Enna Fest"

Si è conclusa con grande successo la seconda edizione del “Pizza Enna Fest”, un evento gastronomico unico che ha portato migliaia di appassionati di pizza nel cuore storico di Enna, dal 28 settembre al 1° ottobre. Organizzato dalla CNA territoriale e dall’Associazione Pizzaioli Ennesi e con il patrocinio del Comune di Enna, il “Pizza Enna Fest” ha registrato una straordinaria affluenza, circa 25mila visitatori.
Tra le prelibatezze culinarie presentate, la “Pizza Ennese” ha ricevuto una speciale menzione, catturando il palato dei partecipanti con i suoi sapori unici e autentici.

“Questo evento ha dimostrato ancora una volta quanto sia importante il settore dell’artigianato e della piccola e media impresa per la nostra comunità – ha affermato il presidente di CNA Enna, Filippo Scivoli – Il Pizza Enna Fest è un esempio straordinario di come la passione e la dedizione possano creare opportunità per la crescita economica e culturale della nostra città. Non vediamo l’ora di continuare a sostenere eventi come questo in futuro”.

“Siamo estremamente felici del successo straordinario del Pizza Enna Fest di quest’anno – ha dichiarato il presidente dell’Associazione Pizzaioli Ennesi, Antonio Cammarata – La pizza è una parte importante della nostra cultura culinaria, e vedere così tante persone riunite per celebrare questa tradizione è motivo di orgoglio per la nostra associazione. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questo evento straordinario”.