Il cordoglio di CNA Bologna per la tragedia di Suviana

“Esprimo il cordoglio di tutti gli associati e di tutti i collaboratori di CNA Bologna per il terribile incidente avvenuto ieri a Suviana, inviamo le più sentite condoglianze ai familiari delle vittime e un augurio di pronta guarigione ai feriti. Quello di ieri è l’incidente più grave avvenuto sulla montagna bolognese in cui sono stati coinvolti aziende e lavoratori, probabilmente uno dei peggiori a livello di tutta la città metropolitana bolognese. Come ha detto il Presidente Mattarella, auspichiamo che sia fatta piena luce sulle dinamiche dell’incidente. CNA Bologna è a fianco e a disposizione della comunità e degli Amministratori di Camugnano e dei Comuni vicini, profondamente colpiti da questa tragedia.

Ringraziamo il nostro associato Simone Cappi, titolare del ristorante sul lago di Suviana, per quanto ha già fatto a sostegno dei soccorritori, esempio concreto di come le nostre aziende siano pronte e solidali con chi è vittima di tragedie così immense”. È il commento di Antonio Gramuglia, presidente di CNA Bologna.