Il Web Marketing Festival quest’anno si fa ibrido

Si chiama Web Marketing Festival e il suo motto è We Make Future. E’ il più grande Festival sull’innovazione digitale e sociale e tornerà per questa edizione 2020 il 19, 20 e 21 di novembre in forma ibrida: a Rimini e online. Non solo la formula ibrida è tutta nuova ma anche l’agenda.

Sono previsti, infatti, oltre 80 eventi con più di 60 sale formative dedicate a quello che è sempre stato il cuore del festival, la formazione, su temi legati all’innovazione digitale, al web marketing e all’imprenditorialità grazie all’intervento di oltre 500 speaker da tutto il mondo. Seguendo le proposte e i suggerimenti dei partecipanti, degli speaker del festival insieme all’andamento del mercato è stata elaborata un’ampia offerta formativa che permetterà ai partecipanti di esplorare il grande universo dell’innovazione.

Durante le tre giornate del Web Marketing Festival, oltre a tanta formazione, ci saranno anche molte iniziative di arte, cultura, musica, business e networking.

CNA, anche quest’anno, ha rinnovato la collaborazione con il festival e circa un centinaio di giovani imprenditori associati parteciperanno.

Nel 2019 le presenze hanno superato le 21mila unità, chissà se in questo 2020 totalmente fuori dall’ordinario in cui la curiosità per il digitale è inevitabilmente cresciuta, complice la formula ibrida di presenza limitata e online, non possa fare ulteriormente aumentare questi numeri.