“La bottega delle idee 2023”

Si è tenuta il 24 gennaio, alla presenza di associati e stakeholders del territorio, la presentazione della Bottega delle idee 2023, giunta alla sua quinta edizione, nel corso della quale CNA Imola ha illustrato i progetti che saranno al centro dell’attività dell’associazione nel 2023.

Durante la serata sono state premiate alcune imprese che hanno raggiunto il traguardo dai 10 ai 50 anni di attività. Le imprese premiate sono:

RD Style di De Marco Rolanda v. Bixio 23, Imola, 10 anni;

Stireria 2002 di Zardi Monica e Visani Antonella S.n.c. v. Ercolani 13/F, Imola, 20 anni;

Allestimenti e Pubblicità S.P.A. v. Poiano 22, Imola, 30 anni;

Gedai Uomo di Iaria Domenico & c. S.a.s. v.le Amendola 25, Imola, 40 anni;

Natura S.r.l. v. Pasquala 16, Imola, 50 anni.

Sono diversi i progetti che CNA Imola proporrà nel corso del 2023 ai proprio associati, con l’obiettivo di fornire gli strumenti necessari per affrontare il cambiamento. Non a caso il titolo dell’iniziativa è stato “Governare l’inaspettato”, con Mark Padellini formatore e mental coach, che mai come adesso sintetizza ciò che ci troviamo di fronte.

Quest’anno CNA Imola festeggerà i suoi 30 anni di attività dando così l’occasione per premiare le imprese associate che aggiungeranno importanti traguardi nella loro attività.