Sarà dedicato alla memoria di Claudio Di Simone, il vicepresidente nazionale di CNA Installazione Impianti prematuramente scomparso nel  novembre scorso, l’evento che si terrà giovedì 5 luglio (h. 14.30 – 18.30). a Roma presso la Casa delle Imprese CNA in Viale Guglielmo Massaia, 31 nell’ambito dei “Seminari a Regola d’Arte”, il ciclo delle iniziative formative ed informative organizzate da CNA Installazione Impianti volte a diffondere la cultura tecnica e normativa nel settore termoidraulico.

L’iniziativa sarà aperta da Claudio De Angelis, Presidente dell’Unione Installazione Impianti di Roma, cui seguiranno gli interventi di Guido Pesaro, Responsabile Nazionale dell’Unione, su “La dichiarazione di conformità e le responsabilità civili e penali degli installatori” e dell’Ing. Giovanni Maj su “La norma UNI 7129:2015 – Sostituzione degli apparecchi a gas domestici”.

Dopo la conclusione dei lavori, nel piazzale esterno alla sede della CNA, Carmine Battipaglia Presidente Nazionale CNA Installazione Impianti, Stefano Di Niola  Segretario CNA di Roma e Michelangelo Melchionno Presidente CNA di Roma terranno la commemorazione di Claudio Di Simone alla cui memoria sarà intitolata la Sala Convegni della CNA di Roma.

Tag: