Si terrà a Vietri dal 18 al 20 gennaio 2016 l’incoming di operatori internazionali che incontreranno aziende operanti nel settore della ceramica artistica provenienti dalle Regioni della Convergenza Campania, Calabria, Puglia e Sicilia nell’ambito del programma operativo per la seconda annualità del Piano Export Sud a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese organizzato dall’ ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane d’intesa con CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa.

In questo appuntamento una trentina di selezionate imprese italiane si presenteranno ai buyers provenienti da Cina, Croazia, Francia, Slovenia, Ucraina e Stati Uniti individuati dall’Agenzia ICE.

L’iniziativa è una ennesima tappa delle tante già portate a termine con successo, nell’ambito del Piano Export Sud, affinché le eccellenze del “Made in Italy” vengano sempre più valorizzate ed apprezzate a livello mondiale.

L’evento vedrà il taglio del nastro lunedì 18 gennaio alle ore 9:00 presso il Lloyd’s Baia Hotel  dove, dopo un breve saluto da parte degli organizzatori (ICE Agenzia e CNA) e di rappresentanti l’amministrazione comunale di Vietri, inizierà la fase operativa degli incontri b2b.