La CNA Provinciale di Fermo, con il sostegno della Camera di Commercio, ha organizzato tre incontri sul territorio per informare imprese e artigiani sulle importanti novità contenute nel Jobs Act e sull’impatto che la Riforma del lavoro avrà sulle imprese.

Interverrà Morena Guardiani, Responsabile Area Legislazione del Lavoro CNA, che illustrerà agli intervenuti cosa cambia per le imprese alla luce della Legge di Stabilità e della riforma del lavoro Jobs Act, oltre a fornire informazioni utili riguardo ammortizzatori sociali 2015, prestazioni Ebam di livello B e San.Arti.

Il primo incontro si svolgerà ad Amandola, nella Sala Consiliare; proseguirà lunedì 16 marzo, l’incontro sarà ospitato dall’ufficio CNA di Porto S. Elpidio, a Villa Baruchello, per chiudere mercoledì 18 marzo, nell’ufficio CNA di Fermo, via XXV Aprile 37/b. Tutti gli incontri si terranno alle ore 18.30.