Riforma degli appalti, nuovo contratto regionale per i lavoratori dipendenti, nuovi incentivi fiscali. Sono solo alcune delle importanti novità che riguardano il settore dell’edilizia e delle attività affini. Si tratta di normative entrate in vigore nelle ultime settimane che potrebbero dare nuovo slancio alle imprese edili e che pertanto è utile conoscere.

La CNA Piemonte Nord invita perciò le imprese a partecipare all’incontro in cui vari esperti illustreranno tutti gli aspetti di queste novità.

Interverranno:

Alessandro Valli, responsabile Ufficio Categorie CNA Piemonte Nord

Maria Teresa Robbio, responsabile Servizio Fiscale CNA Piemonte Nord area Vercelli

Virna Soncin, consulente del lavoro e responsabile Servizio Paghe CNA Piemonte Nord

Giovanni Brancatisano, responsabile CNA Costruzioni Torino ed altri esperti del settore appalti.