Installare apparecchi a gas domestici in modo sicuro e nel pieno rispetto delle nuove regole, dal montaggio alla messa in servizio. È questo il focus del nuovo convegno tecnico-formativo per impiantisti del settore termoidraulico, dal titolo “Installazione apparecchi a gas domestici”, promosso da CNA Vicenza in collaborazione con CNA Installazione Impianti.

L’appuntamento, a ingresso libero su registrazione, è per lunedì 3 dicembre dalle 20 alle 22 nella nuova sede CNA di Legnago, in via Enzo Ferrari 1 (lato Las Vegas Playpark).

Il seminario, rivolto a dipendenti e titolari di imprese termoidrauliche, sarà tenuto dal consulente e formatore Paolo Zecchini, che illustrerà nel dettaglio gli aspetti tecnici e gli obblighi di legge previsti dalla norma Uni 7129.

Sede corso

CNA Legnago, via Enzo Ferrari 1

Lunedì 3 dicembre

20 – 22

Titolari e dipendenti di imprese del settore termoidraulico

Temi

• Impianti domestici e similari alimentati a gas
  • La Norma UNI 7129 edizione 2015: approfondimenti e chiarimenti applicativi;
  • Le norme integrate nella UNI 7129: UNI-TS 11147 (installazione di sistemi di tubazioni con raccordi a pressare), la UNI-TS 11340 e la UNI-TS 11343 (installazione di sistemi di tubazioni in CSST e in multistrato), UNI 11071 (caldaie a condensazione e scarico delle condense).
  • La sostituzione dell’impianto a gas e la dichiarazione di conformità e di rispondenza

Paolo Zecchini – consulente e formatore

Iscrizioni e informazioni