Si terrà alle ore 20.30 presso la Sala degli artigiani e delle imprese della CNA in Via B. Asquasciati, 12 (Piazza Colombo) il seminario tecnico “IVA agevolata: come applicarla?”.

Quali interventi godono dell’IVA agevolata in edilizia?

Quando si fattura con IVA al 4%, 10%, 22%?

Come valorizzare i cosiddetti “beni significativi” nelle manutenzioni?

A queste ed altre domande risponderà CNA con l’intervento tecnico del Dott. Comm. Antonio Bianchi: chiarimenti ed aspetti operativi su temi che riguardano ogni giorno tutti gli imprenditori del settore edile e costruzioni in generale, quali installatori di impianti di condizionamento e caldaie, di impianti di sicurezza, idraulici, serramentisti, fabbri.

Il tema dell’IVA agevolata in edilizia con le aliquote speciali ridotte al 4% e al 10%, infatti, è molto dibattuto e non sempre chiarissimo. Allo stesso modo, grandi dubbi si sollevano quando si parla di applicazione IVA ai c.d. beni significativi (ad esempio ascensori e montacarichi, infissi esterni ed interni, caldaie, etc…) negli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

L’incontro è libero e gratuito per gli Associati CNA.

È gradita conferma di partecipazione.

Per informazioni, contattare: tel. 0184/500309 – email sindacale@im.cna.it