Torna a Roma la più grande esposizione mondiale sull’innovazione. Da venerdì 16 a domenica 18 ottobre all’Università “La Sapienza” si svolge la terza edizione di “Maker Faire Rome”. La Cna  sarà presente con due eventi e oltre trenta imprese associate per mostrare il livello raggiunto dall’integrazione tra artigianato e digitale, e le sue notevoli potenzialità.

Venerdì 16 alle ore 15.oo (room 29 – aula “Calasso” della facoltà di Giurisprudenza) farà la sua tappa romana il road show di Digitaly, la collaborazione di Cna con Amazon, Google, Seat PG e Registro.it mirata a rendere il linguaggio digitale alla portata di ogni impresa.

Sabato 17, con inizio alle ore 10.30 nella stessa sede di Digitaly, si terrà “Imprendere/Apprendere. Riduciamo le distanze”, organizzata da Cna Giovani Imprenditori e Fondazione Ecipa per proporre soluzioni che riducano il divario tra mondo della scuola e mondo dell’impresa.