La CNA di Sarzana organizza alle ore 21.00 presso la sala del Centro Sociale Barontini un incontro con tutte le imprese per parlare delle linee guida e del piano di marketing del prossimo piano del commercio. Una iniziativa importante perché il rilancio del commercio, del turismo e dell’artigianato, insieme al ruolo della città, sarà fondamentale nei prossimi anni.

A tal fine, la CNA invita tutte le imprese a partecipare a questo incontro che ha come tema: La CNA discute e propone sul piano del commercio della città di Sarzana.

All’incontro parteciperanno oltre a Matteo Tiberi, presidente della CNA di Sarzana e al suo direttore Massimo Magnavacca, l’assessore al Commercio Sara Accorsi e Roberto Spinetta, il professionista che ha ricevuto l’incarico di redigere il nuovo “Piano del Commercio” del Comune per i prossimi anni.

CNA nell’invitare le imprese a partecipare all’incontro, ricorda l’importanza di far sentire la voce delle imprese in un importante capitolo del futuro della nostra città.