La Legge di Stabilità, recentemente approvata, introduce moltissime novità in materia di lavoro, welfare, investimenti, fisco che si applicano sia alle imprese ma anche ai cittadini.

Per capirne di più CNA Cremona ha organizzato due incontri con gli associati uno già svolto a Cremona il 23 febbraio 2016 ore 18.00 (presso sala riunioni di CNA Cremona, Via Lucchini 105) e il prossimo a Crema il 3 marzo 2016 ore 18.00 (presso sala riunioni di Crema della CNA, Via del Macello 21/D).

“Abbiamo deciso di organizzare due incontri – afferma Marco Cavalli, Direttore della CNA Cremona – al fine di permettere al maggior numero di imprese di poter capire quali sono le novità rilevanti introdotte da questa nuova legge. Nella situazione odierna, con una ripresa della crisi economica ancora lenta e lontana, abbiamo ritenuto fondamentale sviluppare una informazione verso le imprese, diretta e concreta. Perchè se le imprese sono informate, sanno che cosa debbono aspettarsi e quindi possono organizzarsi per non solo adeguarsi a ciò che di volta in volta gli viene chiesto cogliendo le opportunità che gli si presentano. La CNA in questi ultimi anni è stata in prima linea ai tavoli di confronto con il Governo. Le imprese che, ancora una volta, si sono sacrificate in questi anni pesantissimi di crisi economica, oggi chiedono una svolta seria e definitiva in alcuni dei campi mai risolti definitivamente: fisco, debito pubblico e credito. Molti sono i risultati che CNA è riuscita a ottenere, ma indubbiamente il cammino da compiere è ancora lungo”.

Tag: