La piadina al sale dolce di Cervia si conferma un vero e proprio veicolo di promozione del territorio cervese. Grande successo anche quest’anno delle degustazioni, realizzate nello stand del Comune di Cervia, da cinque piadinari associati a CNA e Confartigianato in occasione della Festa del Torrone a Cremona. Oltre seimila assaggi gratuiti di piadina con nutella e scaglie di torrone hanno deliziato tutti coloro che si sono recati presso lo stand per cercare informazioni sulle nostre località e proposte per il 2016.

Tantissimi bambini e adulti si sono cimentati con il laboratorio di piadina, sotto la guida degli abili artigiani, portandosi a casa un gustoso ricordo. Si conferma anche in questa occasione la collaborazione di Confartigianato e CNA, attraverso la categoria dei piadinari, alle iniziative di promozione dell’Assessorato al Turismo del Comune di Cervia.

E la piadina al sale dolce di Cervia si proclama, anche in questa occasione, vero e proprio valore aggiunto ed elemento strategico per le attività di marketing turistico. “Turismo” è un concetto estremamente complesso e variegato all’interno del quale i vari attori devono integrarsi e fare rete. E come CNA e Confartigianato cerchiamo di farci portavoce di tutto questo.

Tag: