Il Presidente CNA di Brescia Eleonora Rigotti è una delle assegnatarie del “Premio Donne che ce l’hanno fatta”. Si tratta di un prestigioso Premio nazionale, che partito da Sportello Donna e Fondazione Gaia di Pavia, avrà la sua seconda edizione a Brescia il 13 marzo, per donne che si sono contraddistinte nei vari settori e per particolari capacità e caratteristiche.

La cerimonia, alla presenza delle Autorità locali si svolgerà dalle 14.30 alle 18.00  presso l’Aula Magna dell’ Università degli Studi di Brescia in Via S. Faustino 74b.

L’iniziativa ha avuto il patrocinio dell’Università di Brescia, della Provincia di Brescia,  del Comune di Brescia e altre istituzioni e si è in attesa di una risposta da parte del Presidente della Repubblica.

Alla cerimonia presenzieranno il Direttore CNA di Brescia ed il Vicepresidente CNA Brescia Gabriella Baiguera che ritirerà il premio a nome del Presidente Rigotti, assente per precedenti impegni.