Una riflessione sul tema della legalità e della trasparenza, ma anche proposte concrete per affrontare tale problema nel rapporto tra imprese e pubblica amministrazione. È l’obiettivo della  tavola rotonda “La Pubblica Amministrazione, le Imprese e la cultura della legalità” che CNA Toscana organizza, con il patrocinio della Fondazione Caponnetto e con ANCI Toscana, presso AC Hotel, Via Luciano Bausi 5 dalle ore 15 alle 18,30

Parteciperanno: l’On. Rosy Bindi Presidente Commissione Parlamentare Antimafia, Cosimo Maria Ferri Sottosegretario di Stato per la Giustizia, Giuseppe Creazzo Procuratore della Repubblica di Firenze, Renato Scalia Consigliere Fondazione Caponnetto e il Presidente CNA Toscana Valter Tamburini. Porterà un saluto la Presidente ANCI Toscana, Sara Biagiotti. Il Direttore CNA Toscana Saverio Paolieri introdurrà il confronto presentando le proposte della CNA Toscana per affrontare il problema della legalità nel rapporto tra imprese e pubblica amministrazione. A moderare la tavola rotonda Federico Monechi, giornalista di RAI3 Toscana.

il programma

Ore 15.00  Registrazione partecipanti

Ore 15.10  Saluto Sara Biagiotti Presidente ANCI Toscana

Ore 15.20  Le proposte della CNA Toscana per affrontare il problema della legalità nel rapporto tra imprese e pubblica amministrazione Saverio Paolieri Direttore CNA Toscana