Si svolgerà da venerdì prossimo, 15 giugno, a domenica 17 il Meeting CNA Impresa Donna, alla presenza del presidente nazionale e del segretario generale CNA, Daniele Vaccarino e Sergio Silvestrini.

Il programma comprende la visione del Piano Strategico della Confederazione “Un messaggio per Garcia” con il segretario generale CNA, Sergio Silvestrini seguita da un dialogo sull’organizzazione intitolato “Una CNA di donne e uomini autorevoli”.

Un colloquio tra la presidente nazionale CNA Impresa Donna, Maria Fermanelli e il direttore della Divisione Organizzazione e Sviluppo del Sistema CNA nazionale, Armando Prunecchi concludera la prima parte del’iniziativa, portando tutti successivamente  in una passeggiata  in centro, alla scoperta delle botteghe artigiane femminili. La prima serata si concluderà presso gli “Amici del Fiume” dove i nostri ospiti parteciperanno all’incontro con Dragonette onlus durate l’apericena.

Il giorno successivo si prendera parte a “Le imprenditrici fattore di crescita della CNA. Una declinazione CID del Piano Strategico”. Una formazione e facilitazione partecipata e attiva, in uno spazio aperto e per gruppi di lavoro, per far crescere CNA e
valorizzare le imprenditrici nel Sistema.

A seguire cena conviviale organizzata da CNA Piemonte

Domenica si chiudera l’evento con le conclusioni del presidente nazionale CNA, Daniele Vaccarino

Tag: