Ecomondo è la manifestazione fieristica della Green Economy che avrà luogo dal  6 al 9 Novembre 2018 presso il quartiere fieristico di Rimini.

Nell’ambito di questo evento, si segnala l’iniziativa dal titolo Le prospettive dell’albo nazionale gestori ambientali che avrà luogo il giorno 8 Novembre 2018 dalle ore 14.00 alle 17.30, presso il quartiere fieristico di Rimini, Sala Diotallevi – Hall Sud .

Nel corso del convegno saranno illustrate le semplificazioni per le imprese, anche in materia di trasporto di rifiuti, nonché le disposizioni sulla qualificazione dei responsabili tecnici e la digitalizzazione degli adempimenti.

Aprirà i lavori del convegno, Eugenio Onori, Presidente dell’Albo nazionale gestori ambietali, seguirà una tavola rotonda a cui parteciperanno dirigenti del Ministero dell’Ambiente e  componenti del Comitato nazionale dell’Albo, oltre che lo stesso Onori.

Tutte le imprese interessate sono invitate a partecipare.

Tag: