Menu a base di storytelling, big data, change management e Facebook! Giovedì 24 gennaio al Golf Club Matilde di Canossa. Posti ancora disponibili
Arriva “Eat to Meet”, l’innovativa formula di incontro e relazione tra imprenditori targata CNA. Una vera e propria cena d’affari, che si terrà giovedì 24 gennaio dalle 20 al Golf Club Matilde di Canossa con i professionisti di CNA Digitale.
Durante l’aperitivo di benvenuto, il Presidente di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato Giuliano Ferrari presenterà la serata e i relatori, che introdurranno i temi oggetto di conversazione nel corso della cena: storytelling, l’arte di raccontarsi (Alessandra Catania), big data e come sviluppare le strategie partendo dai numeri (Silvia Ciampa), il change management e come sfruttare la rivoluzione digitale (Alex Morlini), come fare brand e attrarre clienti con Facebook (Stefano Torreggiani).
Ad ogni portata, i soli relatori si alterneranno ai vari tavoli per permettere ai partecipanti di fare domande e avere una visione complessiva di questi importanti temi legati al mondo digitale.
E’ la prima volta che CNA sperimenta questo format a Reggio Emilia per dare l’opportunità di estendere la propria rete di conoscenze in un clima amichevole e informale.
E’ prevista una quota di partecipazione. Ci sono pochi posti ancora disponibili. Iscrizioni entro e non oltre martedì 22 gennaio 2019.
Maggiori informazioni sul sito www.cnare.it oppure rivolgersi ad Alessandro Cuccurese, tel. 0522 356350 – alessandro.cuccurese@cnare.it