Matera, Matteo Buono è il nuovo presidente

Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea elettiva di CNA Matera nel corso della quale Matteo Buono, ingegnere di Miglionico impegnato nell’attività edile di famiglia, è stato eletto presidente.

Succede a Leo Montemurro, eletto presidente onorario e a cui è andato il ringraziamento della CNA territoriale per essersi assunto la responsabilità di guidare l’Associazione in un momento di particolare difficoltà, riuscendo a renderla più forte e ad affermarla nel panorama socio economico provinciale.

All’assemblea, oltre ai delegati di CNA Pensionati, dei Mestieri, delle Unioni e dei Raggruppamenti di interesse che hanno partecipato con il proprio voto alla individuazione dei nuovi organismi dirigenti, hanno partecipato anche il presidente di CNA Potenza, Renato Zaccagnino, unitamente al componente della presidenza Donato Cicciopastore. Presente anche il presidente onorario di CNA Basilicata, Giovanni Coretti. All’assemblea ha partecipato anche una rappresentanza delle imprese associate.

Di seguito la composizione della presidenza e della direzione per il prossimo quadriennio 2021/2025.

Presidenza: presidente Matteo Buono; presidente vicario, Bruno Paolicelli, Chiara Ida Giannatelli, Maria Chita, Piero Colapietro, Piero L’Annunziata e Marcello Santantonio.

Direzione: Pasquale Santospirito, Margherita Albanese, Pietro L’Annunziata, Bruno Paolicelli, Pietro Lo Franco, Piero Colapietro, Donato Cirella, Donato Zaccaro, Giuseppe Chico, Maria Chita, Giuseppe Ranù, Donato Coppola, Mauro Scala, Angelo Buono, Cosimo Martemucci, Isabella D’Alessandro, Antonio Andrisani, Marcello Santantonio, Roberto Luongo, Michele D’Ercole, Francesco Porcari, Giovanni Di Simine, Anna Fontana, Giovanni Damasco, Francesco Lopedota, Mimmo Balsano, Cataldo Di Simine, Gabriella Vinci, Matteo Buono, Chiara Ida Giannatelli, Bruna Francione, Agostino Guida, Giacinto Mingione.

Clicca qui per leggere le altre notizie delle assemblee territoriali.