“SELFIEmployment, il fondo rotativo nazionale promosso dal Ministero del Lavoro in favore degli iscritti a Garanzia Giovani, che potranno disporre di finanziamenti agevolati senza interessi e senza nessuna forma di garanzia reale con un ammortamento di sette anni fino ad un importo di 50mila euro, è una buona notizia. Buona per chi ha le potenzialità e il coraggio di avviare un’impresa in una fase in cui l’economia sta per ripartire, ma il credito è ancora latitante soprattutto per le giovani generazioni. L’iniziativa del Ministero del Lavoro va nella giusta direzione, premia le buone idee di business senza vincolarle alle garanzie e ai patrimoni che un giovane difficilmente ha, e aiuta a  fare il primo passo, mettersi in proprio e organizzare una attività di impresa”. Lo afferma, in una dichiarazione, Stefania Milo, Presidente di CNA Giovani Imprenditori.