CNA Federmoda organizza il 2° fullfashionday, una giornata dedicata alle imprese che producono, ideano e operano nella moda, che si svolgerà
Giovedì 21 luglio dalle ore 14:30 alle ore 18:30 presso il Palazzo del Turismo (Piazzale Ceccarini 10) Riccione (RN)
Durante la giornata si svolgeranno incontri d’affari in cui gli imprenditori potranno presentare la propria impresa, i prodotti e le lavorazioni, avviando collaborazioni produttive e commerciali con altre imprese e operatori dell’ambito moda.
Ciascuna impresa avrà a disposizione un tavolo per incontri di 30 minuti ciascuno, che cominceranno alle ore 14:30 e termineranno alle ore 18:30.
Alle ore 19:00 si terrà la presentazione del libro “Le forme della moda” di Maria Luisa Frisa.
I partecipanti interessati saranno poi ospiti della sfilata internazionale in programma venerdì 22 luglio che si svolgerà nell’ambito della 26esima edizione di Riccione Moda Italia – RMI – Ricerca Moda Innovazione e che vedrà in passerella collezioni di aziende e designer provenienti da Emirati Arabi Uniti, Mongolia, Mozambico e Tunisia.
L’evento è aperto agli associati CNA inseriti nel portale Mood Market (www.moodmarket.it).
Le imprese già inserite nel portale potranno registrarsi all’evento compilando l’allegata scheda di adesione ed inviandola a federmoda@cna.it; dopodichè potranno accedere direttamente all’area riservata tramite la propria password e prenotare gli incontri.
Le imprese non ancora iscritte al portale, se associate a CNA potranno iscriversi gratuitamente rivolgendosi alla Segreteria CNA Federmoda (tel. 0644188.271 – e-mail: federmoda@cna.it ), da cui riceveranno una password per accedere all’area riservata del portale e prenotare gli incontri on-line.
Oltre che con le imprese presenti nel portale, sarà possibile organizzare incontri con le realtà internazionali provenienti dai Paesi di cui sopra, delle quali sarà trasmesso un profilo agli iscritti all’evento.
La quota di partecipazione all’iniziativa è fissata in € 50,00 (euro cinquanta/00), che verrà fatturata da CNA Nazionale una volta ricevuta l’iscrizione all’evento.