CNA Balneatori continua a crescere e dopo la due giorni formativa nella sede nazionale della CNA, nel corso di una partecipatissima assemblea di imprenditori balneari della provincia di Lecce, si è costiutuita, ieri, a Gallipoli, anche nel Salento.

Sono intervenuti il Coordinatore Nazionale CNA Balneatori Cristiano Tomei, il Presidente e il Segretario provinciale della CNA di Lecce Antonio Natale Maurilio e Marcello De Giorgi.

Legittimo affidamento e continuità aziendale per le attuali imprese balneari sono stati i temi di rilievo nazionale inseriti nel contesto del Salento, che sono stati oggetto di approfondimento durante l’Assemblea costitutiva e che rappresenteranno il cardine della proposta giuridico-sindacale da presentare ai vertici istituzionali della Regione Puglia.

L’obiettivo è dare certezza del proprio futuro alle imprese turistico-balneari del territorio e creare ulteriore sviluppo e crescita dell’intera economia turistico-costiera.

Tag: