A ormai pochi giorni dall’appuntamento, presso il quartiere fieristico (Via Lunga 24125) con l’Open Day, il ciclo di eventi di aggiornamento tecnico e normativo dedicato ai serramentisti organizzato dal Consorzio LegnoLegno, ancora una volta in collaborazione con CNA Produzione Nazionale e, nello specifico, con CNA Bergamo il livello di interesse e di adesione si dimostra ancora una volta straordinario, con circa 1.250 operatori che si sono già iscritti, provenienti non solo dalla Lombardia ma dalle regioni limitrofe.
Con inizio alle h. 9.00, dopo un breve saluto inaugurale da parte del Consorzio LegnoLegno e di CNA Produzione Nazionale e CNA Bergamo, prenderà avvio l’attività formativa sia per i produttori che per i professionisti.
Si parlerà di dinamiche di mercato e di revisioni normative; dei test prodotto in cantiere; degli strumenti tecnici da utilizzare come leva di marketing; della contrattualistica e della gestione economico finanziaria dell’azienda.
Come di consueto l’ingresso è riservato a serramentisti, rivenditori e progettisti che si siano regolarmente iscritti in precedenza.
Il coupon dovrà essere compilato e inviato a maela.montanari@legnolegno.it o via fax a 0522-732836.
Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui