ore 15.30 presso la Sala Rossa della Camera di Commercio di Chieti (foro boario, uscita Asse attrezzato Piceno-Aprutina).

Apri la tua mente, apri la tua azienda. Si chiama “Open your mind, open your company… il B2B per l’impresa digitale” la serie di eventi messi a punto dalla Cna Abruzzo che mercoledì 13 gennaio, a Chieti, avrà la sua prima uscita e metterà a confronto imprese che offrono e imprese che acquistano servizi digitali. Gli incontri, danno seguito alla tappa nazionale di “Digitaly” dello scorso mese di settembre, tenuta proprio a Chieti con una grande partecipazione di imprenditori, intendono proporre alle micro imprese un percorso di crescita nel campo delle tecnologie digitali e informatiche: ovvero la chiave di volta per una crescita della propria capacità competitiva, soprattutto sui mercati internazionali.

Tag: