Si terrà presso la Fiera di Vicenza il primo appuntamento 2015 con Openday Porte Finestre & Co. L’evento, dedicato al mondo del serramento, è organizzato da Consorzio LegnoLegno in collaborazione con CNA Vicenza e CNA Nazionale, unica Associazione di categoria, da anni impegnata nella sponsorizzazione di questa importante iniziativa.

“OpenDay rappresenta un’occasione molto importante per le aziende dell’intera filiera. Si incontreranno produttori, rivenditori di serramenti, assieme a progettisti e professionisti del settore – dichiara Ivano Maistrello, Presidente dell’Unione Produzione CNA Vicenza che durante tutta la giornata potranno partecipare a seminari di approfondimento”.

Durante i convegni verranno analizzate le opportunità derivanti dai nuovi scenari di mercato e dall’aggiornamento di due importanti normative: la UNI 10818, legata al tema della posa in opera, e la UNI 11173, sulle prestazioni minime di prodotto. Un team di legali specializzato illustrerà le modalità per relazionarsi correttamente con i clienti sotto il profilo legale, in particolare nei casi di insolvenza.

“Mettere insieme il mondo della produzione con quello della progettazione e della rivendita rappresenta un momento di confronto significativo per le Imprese – dichiara Ivano Maistrello –. CNA Vicenza sarà presente con un Info Point per fornire agli Imprenditori informazioni sulla creazione di reti d’impresa, l’accesso a bandi e finanziamenti pubblici e la possibilità di trovare nuovi clienti all’estero. Gli sforzi della nostra Associazione sono tesi ad aggregare le Imprese perché si possano trovare le giuste sinergie operative in un momento non facile per tutto il comparto dell’edilizia”.

Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione: per gli Associati CNA l’adesione è gratuita compilando il coupon scaricabile dal sito www.cnavicenza.it e inviandolo entro il 7 aprile p.v.

Per maggiori informazioni clicca qui oppure contatta la Segreteria di CNA Vicenza: Tel. 0444569900 –  e-mail: info@cnavicenza.