Domenica 11 ottobre alle ore 15 a Jesi si disputerà la “Partita del 70°” tra la Nazionale Italiana Cantanti e CNA&Friends. La partita, allo Stadio Carotti in Viale Cavallotti, è in occasione dei festeggiamenti del 70esimo anno dalla nascita della CNA Provinciale di Ancona. Come da tradizione ogni partita che coinvolge la Nazionale Italiana Cantanti devolve l’intero incasso a qualche associazione.

Per la CNA Nazionale partecipa il Presidente Daniele Vaccarino

La CNA Provinciale di Ancona devolverà quindi l’intero incasso in beneficienza a Iom Vallesina, Lega del Filo d’Oro di Osimo e Orizzonte Autonomia Onlus di Camerano. Direzione artistica è a cura del giornalista Rai Paolo Notari

I biglietti sono in vendita in tutte le sedi CNA Provinciale di Ancona, ma è anche possibile chiamare il numero 071.286081 per maggiori info.

Nella conferenza stampa in Regione, l’artista Paolo Belli ha annunciato l’”ingaggio” della maglia rosa Michele Scarponi e sarà Fabrizio Castori, l’uomo dei miracoli, colui che è riuscito a portare il Carpi in serie A, a scendere in campo con la maglia della formazione CNA&Friends! La sua esperienza da allenatore non potrà che giovare alla squadra formata da calciatori di stampo…artigianale.

Tag: