Si svolgerà domenica prossima, 2 luglio, alle 9, l’Assemblea elettiva CNA Piemonte Nord 2017 alla presenza del Segretario Generale CNA, Sergio Silvestrini. Il 2017 è un anno molto importante per la CNA Piemonte Nord – spiega il presidente Donato Telesca – perché ricorre il 50° anniversario di fondazione della nostra Associazione a Novara e perché si svolgerà la prima Assemblea elettiva che, in seguito al processo di aggregazione che ci ha impegnati, vedrà l’elezione congiunta del nuovo presidente e degli organismi direttivi rappresentativi degli associati di Novara, Vercelli e Verbano Cusio Ossola”.

L’assemblea si terrà all’Auditorium Conservatorio Cantelli (Largo Bellini, 3 – NOVARA)

Dopo la relazione del Presidente Telesca si terrà una tavola rotonda per approfondire alcuni temi riguardanti l’economia e lo sviluppo delle tre aree (Novara, Vercelli e VCO), con i sindaci dei tre capoluoghi, Alessandro Canelli sindaco di Novara, Maura Forte sindaco di Vercelli, Silvia Marchioni sindaco di Verbania.

Tag: