Per dare una risposta alle crescenti paure delle Piccole e medie imprese su furti, rapine, taccheggi, reati informatici, sistemi di sicurezza attiva e passiva, abusivismo e contraffazione, CNA-SHV ha sviluppato il progetto “Azienda Sicura – Sicheres Unternehmen” che prevede la realizzazione di quattro serate informative con esponenti delle Forze dell’Ordine e tecnici qualificati, oltre alla stampa di un Vademecum per la sicurezza delle imprese. Saranno messi a fuoco i comportamenti da tenere per la sicurezza attiva e passiva delle piccole imprese, nell’ottica della sicurezza partecipata.

Per illustrare i contenuti del progetto, realizzato in linea con il Protocollo per la Legalità e per la Sicurezza delle Imprese promosso nel 2015 dal Commissariato del Governo, si terrà una conferenza stampa Giovedì 9 marzo alle ore 10.30 nella sede di CNA-SHV sala Presidenza in Via Righi 9. Saranno presenti il presidente di CNA-SHV, Claudio Corrarati, e il direttore Pino Salvadori.