“Quanto petrolio metti sul tuo corpo? – Wieviel Erdöl gibst du auf deinen Körper?”. È il tema della serata informativa in programma mercoledì 1 febbraio, alle ore 19.30, nella sede di CNA-SHV di Bolzano, in via Righi 9, per le categorie di acconciatori e estetisti. Si parlerà della differenza tra i cosmetici petrolchimici e quelli biologici.

Interverrà Bruno Cinelli di “naturalmente”, la linea di prodotti naturali realizzati dall’azienda Artec di Torbole Casaglia (BS), composti esclusivamente da materie prime e da derivati vegetali come gli oli essenziali (provenienti da coltivazioni biologiche, biodinamiche o da raccolta di piante a crescita spontanea) e gli estratti proteici vegetali (proteine della soia, germe di grano e di seta, olio di oliva, cocco, mais ecc.). 

L’esperto illustrerà i cosmetici petrolchimici e il loro impatto non sostenibile e i cosmetici biologici, che puntano sulla diversità e sull’eco sostenibilità.

L’iniziativa è organizzata da A.F. Store srl Forniture per Saloni di Bellezza con CNA del Trentino Alto Adige.

 

È gradita la conferma della partecipazione per telefono ai numeri 0471 546754 – 3298082263 o per e-mail bellante@shv.cnabz.com.

Tag: