Alle ore 18,00 presso la Sala degli artigiani e delle imprese della CNA in Via B. Asquasciati, 12 (Piazza Colombo) si terrà il seminario dal titolo “Ristrutturare in edilizia: le agevolazioni fiscali”.

Quale percorso devono seguire le imprese per guidare i cittadini verso i vantaggi delle agevolazioni fiscali?
Chi può usufruire delle detrazioni?
Per quale tipo di operazioni sono concesse?​

A queste ed altre domande risponderà CNA durante il seminario informativo promosso con l’intervento tecnico dell’Agenzia delle Entrate.

Un’opportunità per il comparto delle costruzioni e dell’installazione impianti, in una fase delicatissima della congiuntura economica, ma anche per i privati cittadini che possono usufruire di importanti ed interessanti detrazioni per realizzare opere di ristrutturazione o miglioramenti per l’efficienza energetica.

Le detrazioni fiscali rendono, infatti, più convenienti gli interventi nella ristrutturazione delle abitazioni e i miglioramenti che inducono al risparmio energetico e alla green economy: il recupero edilizio e la riqualificazione energetica, pur pagando a loro volta lo scotto della recessione, stanno mantenendo le posizioni e sono diventate determinanti per il comparto dell’edilizia.

Per maggiori informazioni sull’incontro o per partecipare, contattare la CNA Sede Provinciale Via B. Asquasciati, 12 –  SANREMO, tel. 0184 – 500.309  e-mail scapuzzi@im.cna.it