CNA, in collaborazione con l’ente di formazione Ecipa, vista la normativa sui rifiuti, complicata e su cui gravano pesanti responsabilità civili e penali per le imprese, ha ritenuto opportuno promuovere un Seminario informativo per rendere edotte le imprese sulla normativa attualmente in vigore nonché sulle responsabilità. Relatori saranno consulenti e avvocati esperti in materie ambientali.

La platea di imprese coinvolte è la più vasta perché si va da quelle che si occupano di bonifiche e/o gestiscono siti di stoccaggio rifiuti a chi trasporta sia in proprio (per esempio edili) o conto terzi come gli autotrasportatori. Il seminario avrà alle ore 17.00 presso la sede della CNA in Via P. Giuliani n. 6.

Per eventuali info telefonare ad Ecipa, 0187.598075/76 o a Cetus, 0187.598076/984273.

Tag: