Dal 26 agosto al 04 settembre (dalle ore 17.00 alle 24.00 con ingresso gratuito) si svolge a Senigallia, presso il parcheggio Stadio Bianchelli, la 30° edizione della Fiera Campionaria di Senigallia.

Ideata e organizzata dalla CNA Territoriale di Ancona, con il patrocinio del Comune di Senigallia e il sostegno di Camera di Commercio unica delle Marche e del confidi Uni.Co, la Campionaria presenta alla città e all’intera regione un nuovo format.

“La Campionaria di Senigallia torna con un format rinnovato, ma con un forte radicamento alla tradizione” – ha sottolineato il presidente CNA Senigallia, Carlo Schiaroli. “Il ritorno alla zona stadio, fortemente voluto dalla CNA e sostenuto dall’amministrazione comunale, è un segnale importante di sintonia con la città. Quest’anno la Campionaria affiancherà alle aziende espositrici un nutrito programma di attività formative, di business e di intrattenimento”, ha concluso.

“Saranno tantissime le novità – ha aggiunto Giacomo Mugianesi, segretario cittadino CNA – dalla mongolfiera ai medici in piazza, dagli incontri formativi alla rassegna letteraria: un evento che evolve dall’identità visiva fino ai contenuti. Una Campionaria che è pronta ad offrire ogni sera qualcosa di nuovo alla città”, ha concluso.