Si chiudono i festeggiamenti per il settantesimo di CNA Firenze nei vari territori di riferimento dell’associazione e in calendario c’è la cerimonia nell’Area Empolese Valdelsa, alle 18 presso la Sala Hospitality dello Stadio Castellani (in viale delle Olimpiadi–via della Maratona).

Una storia partita il 12 luglio 1945 quella di Cna Firenze, una storia lunga settant’anni e carica di un bagaglio storico importante, che oggi conta circa 9mila associati.

Dopo il saluto del presidente di CNA Firenze Andrea Calistri, del direttore generale CNA Firenze Franco Vichi, del sindaco di Empoli e presidente dell’Unione dei Comuni Brenda Barnini, seguirà il clou della manifestazione, condotta dal direttore di Lady Radio Andrea Vignolini, con la premiazione e le interviste degli associati storici, oltre alla consegna di una pergamena-ricordo ai presidenti che si sono avvicendati nella storia dell’associazione.