“La squadra è ciò che determina il successo. Senza, neanche il miglior campione potrebbe raggiungere risultati” così il segretario generale CNA, Sergio Silvestrini, concludendo l’assemblea regionale di CNA Umbria per riflettere sul futuro dell’associazione di fronte “alla più grande sfida che la nostra società abbia mai dovuto affrontare”, quella di una realtà in rapida e profonda trasformazione.

“Tra Passato Presente e Futuro” questo il titolo della due giorni di dibattitti, svoltasi ad Assisi il 18 e 19 settembre, che ha visto impegnate 200 persone confrontarsi sui temi strategici per l’associazione e le imprese rappresentate quali: la fatturazione elettronica, Flat Tax, le strategie di impresa, l’accesso al credito, la formazione, la comunicazione e il marketing.

Tag: