Il Segretario Generale CNA Sergio Silvestrini in un’intervista apparsa stamane sull’inserto di Repubblica: “Attribuiscono il buon momento ai grandi brand dell’automotive? Io dico che dietro c’è una filiera di piccole imprese che è decisiva. Qui e in tutti gli altri campi produttivi”.

“Lo scatto della produzione industriale ad agosto è un segnale molto importante. Sicuramente è presto per dire che l’Italia sia defintivamente uscita dalla stagnazione, andranno prima valutati fati meno influenzabili dalla volatilità estiva per affermarlo, ma l’autunno sembra cominciato sotto buoni auspici. L’Istat ha scattato una fotografia nitida che descrive un Paese e un sistema d’imprese, micro, piccole, medie e grandi, che non si arrende e ha voglia di combattere”.

Continua a leggere l’intervista cliccando qui.