In occasione degli Stati Generali dell’Economia, l’iniziativa organizzata dalla Lega che si terrà venerdì e sabato prossimi ad Arona, la CNA Piemonte Nord ha scritto all’onorevole Alberto Gusmeroli e al sottosegretario Giancarlo Giorgetti per chiedere di sostenere con convinzione il completamento dei lavori della TAV (in allegato la lettera).

“Questa iniziativa ci è sembrata l’occasione giusta per presentare una richiesta di impegno rispetto alla realizzazione di una infrastruttura fondamentale per creare occupazione e sviluppo economico” afferma il direttore della CNA Piemonte Nord Elio Medina.

“Il clima di incertezza che si è creato intorno a questa opera non è positivo, in un momento ancora difficile per l’economia del nostro Paese – spiega il presidente dell’Associazione, Donato Telesca – e riteniamo quanto mai necessaria una presa di posizione da parte degli autorevoli esponenti del Governo e della maggioranza parlamentare che saranno presenti all’evento di Arona”.

Tag: