Si è svolta ieri sera a Chieti, in un avveniristica sala all’interno della Cantina Frentana, la presentazione del Premio Cambiamenti. Sono state ascoltate le startup innovative del territorio, iscritte negli appositi registri in Camera di Commercio, che hanno raccontato le loro idee e i loro successi ad una platea formata di startupper. Un grande confronto dunque realizzato da chi ha deciso, con coraggio, di scommettere sulle proprie energie e risorse, di mettersi in gioco e realizzare il proprio sogno, la propria impresa.

L’iniziativa è stata dunque all’insegna delle nuove imprese e dell’innovazione. Tante le idee brillanti ascoltate che competeranno per ottenere l’ambito Premio Cambiamenti 2016. Oltre 90 partecipanti hanno trascorso una formativa serata di confronto e partecipato al pechaKucha Start up, ideato e promosso dai giovani imprenditori di CNA Chieti che si sono attivati per la migliore diffusione dell’iniziativa.

“Impegno, passione, competenza, condivisione sono questi gli elementi che noi della CNA di Chieti mettiamo in tutte le iniziative che facciamo – ha commentato Savino Saraceni, Presidente CNA Chieti -. “Abbiamo sin da subito creduto nel Premio Cambiamenti come elemento che potesse avvicinarci maggiormente alle nuove imprese e, dopo ieri sera, credo l’intuizione sia davvero giusta. Adesso – ha concluso Saraceni – speriamo nella più ampia partecipazione delle startup del nostro territorio all’iniziativa CNA”.

Tag: