CNA è pronta a partecipare alla 59esima edizione della TTG – Travel Experience a Rimini fiere dal 12 al 14 ottobre prossimi.

TTG Travel Experience è la manifestazione di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana all’estero. Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto, enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

CNA Turismo e Commercio sarà presente nell’area istituzionale della TTG con uno stand di 64 metri quadrati nel padiglione A3 insieme a tutte le regioni italiane e ai maggiori player del turismo: è un risultato strategico che conferma il ruolo assunto da CNA nell’universo turistico.

Proprio nello stand CNA Turismo e Commercio quindici CNA regionali del sistema confederale incontreranno compratori di pacchetti turistici provenienti da tutto il mondo: Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Paesi Bassi, Portogallo, Israele, Canada, Usa, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Brasile e così via. Oltre mille le imprese della filiera turistica associate a CNA presenteranno, tramite qualificati tour operator e agenti di viaggio e con l’ausilio delle guide turistiche, altrettanti percorsi del turismo esperienziale rappresentativi di tutte le destinazioni italiane amate dai turisti dove verranno poste in evidenza le eccellenze dei territori: artigianato, ristorazione, cultura, archeologia, monumenti, siti Unesco, mare, montagna, terme, laghi e soprattutto borghi e città d’arte.

Ecco il programma