Il prossimo 7 giugno a Torino alle ore 18, allo stadio Primo Nebiolo (Parco Ruffini), la Nazionale Stilisti scenderà in campo contro la Nazionale Italiana dell’Amicizia per un incontro solidale a favore del Centro Soccorso Violenza Sessuale (S.V.S) della Città della Salute e della Scienza di Torino, presidio ospedaliero S. Anna.

L’iniziativa rientra nel calendario dei festeggiamenti per il centenario del Distretto 108 Ia1 del Lions Club International ed ha raccolto l’adesione di CNA IMPRESA DONNA, da sempre in prima fila nella tutela del mondo femminile.

Citiamo solo l’ultimo risultato in ordine di tempo: l’ottenimento dell’estensione del congedo dal lavoro, oltre che alle lavoratrici dipendenti, anche alle lavoratrici autonome vittime di violenza.

L’appuntamento quindi è per le ore 18.00.

Sono moltissimi i volti conosciuti che scenderanno in campo contro la violenza sulle donne. Per la Nazionale Stilisti ci saranno Renzo Rosso, Silvio Rivetti, Antonio Gavazzeni, Andrea Tomat, Alfonso Dolce, Carlo Capasa (presidente della Camera della Moda), Simone Susinna e Andrea Marcaccini.

Costo del biglietto 5 euro, acquistabile direttamente allo stadio o in pre-vendita presso gli uffici CNA di via Millio 26 e via Roma 366.

Alla partita farà seguito una cena di gala in occasione del Centenario della Lions Club con il Patrocinio della CNA Impresa Donna dalle ore 20 presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi. Presente tutta la squadra della Nazionale Stilisti.

Obiettivo di entrambi gli eventi è raccogliere fondi per sostenere progetti a favore di donne in difficoltà.

Tag: