Un confronto a tutto campo sui temi dell’economia e della piccola impresa. La CNA di Fano ha incontrato i quattro candidati a sindaco in altrettanti faccia a faccia televisivi. Negli studi di FANO TV, l’associazione, grazie alla collaborazione di CRAI, Gruppo Eurosole, si è confrontata con Marta Ruggeri; Lucia Tarsi, Teodosio Auspici e Massimo Seri in quattro trasmissioni della durata di una ventina di minuti ciascuna dall’indicativo  titolo Un’impresa in Comune.

Con la conduzione in studio di Simona Zonghetti, i candidati hanno risposto alle domande dei rappresentanti dell’associazione tra i quali il segretario provinciale della CNA, Moreno Bordoni, il presidente di Fano Daniele Gaudenzi, il responsabile territoriale, Fausto Baldarelli e Davide Renzoni vicepresidente del gruppo CRAI.

Tanti i temi in discussione tra i quali il futuro della città ed il suo sviluppo urbanistico; il tema della tassazione locale; quello della burocrazia e delle infrastrutture.  Particolarmente battuta la questione della chiusura dei negozi e delle attività nel centro storico, così come quello dei collegamenti viari e del Piano Regolatore. Insomma un confronto a tutto campo sui temi legati all’economia e al mondo della piccola e media impresa. Nei faccia a faccia di “Un’impresa in Comune” – realizzata attraverso un format ideato dall’Ufficio Stampa della CNA e dalla redazione di Fano Tv – alle domande degli ospiti in studio si alterneranno contributi esterni con interviste ad artigiani e commercianti di Fano.

La prima trasmissione andrà in onda domani, giovedì 28 febbraio ed avrà per protagonista Marta Ruggeri, candidata a sindaco per il Movimento 5 Stelle. Giovedì 7 marzo sarà invece la volta di Lucia Tarsi, candidata del Centro Destra. Il 14 marzo è in programma il faccia a faccia con Teodosio Auspici di Sinistra Unita mentre il 21 marzo toccherà al sindaco uscente di Fano, Massimo Seri.

Un’impresa in Comune andrà in onda in prima serata subito Guarda chi c’è (ore 21.10 circa) e alle 23.15.

Ogni venerdì dopo la prima messa in onda 14,10 circa (dopo il telegiornale); il Sabato 15,25; Domenica 9.50; Lunedì 18.30 (dopo la Messa); martedì 12,00.

 

Tag: