Vaccarino su Qn: Occorre accelerare per uscire dalla crisi

Riduzione del peso del fisco sulle imprese, abbandono dei codici Ateco per l’erogazione ristori, proroga da subito del Superbonus 110%, cancellazione delle regole europee sul default aziendale e Recovery Fund. Questi sono solo alcuni dei temi affrontati dal Presidente nazionale CNA, Daniele Vaccarino, nell’ intervista a Qn oggi in edicola.

“Gli effetti del Covid non devono farci dimenticare che il nostro Paese non cresce da 20 anni a causa di ostacoli strutturali che vanno rimossi”- Vaccarino punta il dito sulla burocrazia che ci impedisce di prendere al volo il treno della ripresa e quanto alla manovra sottolinea che ci sono degli elementi che CNA valuta positivamente come il sostegno al tessuto economico, non manca però di evidenziare che le risorse risultano comunque insufficienti per fronteggiare la situazione tragica per molte imprese. Imprese che nonostante le gravose condizioni insieme ai loro collaboratori stanno mostrando grandi capacità di resistenza e senso di responsabilità.

Clicca qui per leggere l’articolo .

Altre notizie della categoria sono disponibili qui.