Würth: la voce dei main partner del Premio Cambiamenti

Würth è main partner del Premio Cambiamenti perché il target del Premio sono le piccole e medie imprese innovative e questo tipo di impresa, noi di Würth, la conosciamo molto bene: sono gran parte dei nostri 300mila clienti, di cui conosciamo la potenzialità nel promuovere le proprie idee e nel portarle sul mercato, facendo la differenza” – ad affermarlo è Stefano Prosseda, Innovation manager Würth Italia.

“Per Würth innovazione significa qualsiasi cosa posa essere utile ai nostri clienti per diventare più efficienti, e quindi per espandere il proprio business. Una soluzione innovativa può essere impiegata in tecnologie nuove, digitali o rendendo più sostenibile chi le utilizza”.

Il messaggio che Würth Italia vuole dare ai partecipanti del Premio Cambiamenti è un messaggio pratico: “portate avanti le vostre idee con forza, convinzione, chiarezza e concretezza. Fate vedere dove fate veramente la differenza”. Inoltre – conclude Prosseda – “fate tesoro di questa opportunità: i nostri 300mila clienti sono affamati di novità e di prodotti innovativi ed eccezionali, e noi, insieme a loro, siamo curiosi di conoscere proprio questi prodotti innovativi che le startup porteranno in finale”.

Clicca qui per vedere l’intervista completa.