Banca Popolare di Lodi, in collaborazione con CNA Parma, organizza “You cook!”, evento di business networking e team building che si svolgerà in una prestigiosa location della tradizione enogastronomica parmigiana, un ambiente esclusivo, una vetrata sul Po: l’Antica Corte Pallavicina, presso Strada Palazzo due Torri 3, dello Chef Massimo Spigaroli. L’obiettivo della serata è quello di mettere in relazione imprenditori della provincia di Parma, creando un momento di gioco, sperimentazione e creatività in ambito culinario, con l’aiuto dei preziosi insegnamenti dello Chef che li guiderà nella realizzazione di piatti della tradizione tipica locale. Il momento creativo sarà poi seguito da una cena che coinvolgerà tutti i partecipanti.

Svolgimento

Ore 17.00 inizio e presentazione di You Cook! Successivamente, seguirà una visita dell’Antica Corte Pallavicina attraverso un percorso sensoriale che farà immergere ciascun partecipante nella natura dello splendido paesaggio che circonda la Corte e farà vivere un’emozionante visita all’interno delle famose cantine di stagionatura del Culatello e negli orti. Dopo la visita, avrà inizio la sfida dei cuochi-imprenditori che sperimenteranno la propria fantasia e creatività nella realizzazione di un piatto tipico del nostro territorio. Alla fine, tutti gli imprenditori sono invitati a cena per continuare il momento di scambio e contaminazione di idee, esperienze e competenze.

Requisiti e criteri di valutazione

– Il contest è rivolto a imprenditori di ogni età e settore, purché siano titolari o soci di imprese del territorio della   provincia di Parma e dal carattere innovativo e giovane;

– Cerchiamo menti brillanti dalla spiccata personalità positiva, aperta, social e web friendly;

– La partecipazione è gratuita e riservata ad un solo titolare o socio della stessa impresa;

Candidature

Chi si riconosce nelle caratteristiche che stiamo cercando può inviare la propria candidatura attraverso il form che trovate sul sito web di CNA Parma, scrivendo una breve presentazione di sé o realizzando un breve video nel quale si descrive in modo originale e accattivante la propria storia e attività imprenditoriale.

Selezione dei partecipanti

I 40 partecipanti all’evento “You cook!” verranno scelti attraverso la selezione delle candidature inviate, secondo i criteri di valutazione spiegati all’interno del paragrafo Requisiti. Dopo di che verrà comunicata la conferma di partecipazione ai candidati selezionati.

Scadenze

È possibile presentare la propria candidatura entro il 31 marzo 2015. Entro il 15 aprile 2015 verranno comunicati i risultati.

INFO & PARTECIPAeventi@cnaparma.it