“Incentivando”, nuovo appuntamento con il webinar di CNA e UniCredit

Sta riscuotendo grande successo il ciclo di incontri Covid 19: credito e finanza agevolata Pmi, organizzati da CNA e UniCredit per illustrare tutte le misure a livello nazionale, regionale ed europeo e la risposta della banca agli imprenditori, costretti a fare i conti con la crisi dovuta al Covid-19.

Dopo gli appuntamenti dedicati alle imprese delle regioni del Nord-Ovest, della Sicilia, dell’Emilia Romagna, delle regioni del Nord-Est, della Lombardia, del Centro Nord (Toscana, Umbria e Lazio) e la tappa del Sud Italia (Campania, Puglia e Basilicata), è stata fissato un nuovo incontro per mercoledì 25 novembre, dalle ore 16.30, che coinvolgerà l’Abruzzo e il Molise.

Il ciclo di webinar permette alle imprese di comprendere i vari aspetti tecnici per accedere alle misure finanziarie a loro dedicate. Una serie di eventi sviluppati e gestiti in contesti territoriali differenti e costruiti a misura d’impresa.

Tra i temi al centro dell’incontro le misure attivate per sostenere le imprese a fronte dell’emergenza Covid, il “Superbonus 110%”, e gli strumenti a sostegno dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle imprese.

All’evento interverranno:

Salvatore Pisconti, regional manager centro Unicredit, Graziano di Costanzo, direttore CNA Abruzzo, Mario Pagani, responsabile Politiche Industriali CNA Nazionale, Massimiliano Fabrizi, responsabile Retail Business centro, Rachele Galatti, responsabile Presidio Small Business centro

È possibile iscriversi all’evento cliccando qui.