La barba non è mai stata così di moda. La CNA di Pistoia ha deciso di organizzare “Barber Reloaded – Il Rinascimento della Barba”, una giornata di formazione rivolta a tutti coloro che vogliono conoscere e approfondire le tecniche del barbiere moderno.

Alcuni modelli si sottoporranno a quello che è un vero e proprio rito: farsi fare la barba. Un momento di piacere che è tornato in auge di pari passo al ritorno della barba sui volti di moltissimi uomini. Nelle grandi città questa tendenza si è accompagnata alla rinascita dei cosiddetti barber shop.

“Il servizio barba  – spiega il presidente dell’Unione Benessere e Sanità della CNA di Pistoia, Massimiliano Peri – è tornato di moda, ma non è presente in tutti i saloni di acconciatori. Si tratta di un servizio che oggi è stato largamente rivalutato e valorizzato e vogliamo permettere a coloro che pensano di iniziare ad offrirlo ai propri clienti di conoscere quali sono le nuove tecniche. Una dimostrazione  per un BARBERSHOP moderno, ma che affonda le sue radici nella storia e nella tradizione, per la ricerca di stili personalizzati”.

L’Iniziativa si svolgerà all’interno della CNA di Pistoia lunedì 11 aprile a partire dalle 14,15.

“Quello di lunedì – aggiunge Riccardo Capecchi, altro rappresentante dell’Unione Benessere e Sanità della CNA di Pistoia – sarà un momento di alta formazione, durante il quale coglieremo l’occasione di confrontarci con i partecipanti e di parlare delle varie problematiche che riguardano il nostro settore. Difatti durante la giornata verranno illustrati i risultati della campagna contro l’abusivismo, alla presenza del Presidente Nazionale CNA Benessere e Sanità, Antonio Stocchi”.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è gradita la prenotazione telefonando al numero 0573/921425 o inviando una e-mail a: segreteria@pistoia.cna.it. Le imprese partecipanti avranno inoltre la possibilità di prenotare una consulenza gratuita con il Responsabile di settore,  Andrea Bargiacchi.

Tag: