La CNA Picena, proseguendo nella sua attività di vicinanza e servizio dell’imprenditoria, inaugura la nuova sede dell’Associazione alle ore 10,30  in via Nazario Sauro 162. “Questo ulteriore impegno della CNA di Ascoli – spiega il presidente Luigi Passaretti –  con una nuova sede operativa sul territorio provinciale, ha l’obiettivo di offrire a imprese, cittadini e giovani un più ampio e organizzato punto di riferimento che, dando risposte in tempo reale e operando su tutte le problematiche del lavoro e dell’azienda, favorisca lo sviluppo della nostra economia”.

“Il mondo dell’economia e del lavoro – aggiunge Francesco Balloni, direttore della CNA Picena –  in questi tempi difficili ma anche di grandi mutamenti strutturali, organizzativi e di obiettivo, richiede sempre maggiori servizi e, soprattutto,  azioni di vicinanza funzionali a un percorso di innovazione aziendale non sempre facile da individuare e perseguire con efficacia. E la CNA, fedele al suo mandato di organizzazione di rappresentanza, si adopera con tutte le azioni possibili per assolvere al meglio ai proprio compiti statutari”.

CNA di Ascoli e Fidimpresa Marche ancora più presenti e operativi sul territorio per rispondere alle sempre maggiori esigenze delle imprese.